Ringrazio davvero di cuore Germana che mi ha assegnato il premio "Arte ponto Vida".


 Le regole sono di indicare chi ti ha dato il premio, e l'ho fatto, spiegare il motivo dell'apertura del blog e dire qual'è la propria arte preferita.
Beh, io ho aperto questo blog per raccogliere e ordinare tutte le ricette che sperimento, ma non solo, anche per creare un piccolo universo dove imprimere le esperienze della mia esistenza, e poterle rileggere, un giorno, con un sorriso.

L'altra regola del premio invita a scrivere la proria arte preferita. Secondo il mio parere, ogni persona, nel suo modo si vivere, di vestirsi, di comportarsi lascia trasparire la propria personalità e il proprio modo di essere. Questa è appunto la mia arte preferita: l'essere sè stessi, senza vincoli dati dalla moda o da ciò che è popolare in questo periodo, senza pregiudizi o discriminazioni.


This entry was posted on 10/30/2008 12:54:00 PM and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

    Manuela e Silvia ha detto...

    Complimentissimi per questo premio!!
    bacioni

  1. ... on 30/10/08 1:56 PM  
  2. Mary ha detto...

    complimenti è meritato il premio !

  3. ... on 30/10/08 2:35 PM  
  4. Dolcetto ha detto...

    Complimenti anche da parte mia!
    Buona giornata

  5. ... on 31/10/08 9:49 AM  
  6. Ornella ha detto...

    Complimenti!
    Ne approfitto per informarti che su Facebook ho creato un gruppo che aspira a raccogliere tutti i nostri blog, con info e link correlati. Trovi tutte le specifiche sul mio blog!

    A presto
    Gialla

  7. ... on 15/11/08 4:10 PM