Finalmente sono tornata a casa dopo una settimana ininterrotta di camminate da 4 o 6 ore in montagna. Ma lì ho potuto scoprire nuovi gusti che mi hanno ispirato....soprattutto l'ultima sera, quando sono andata al ristorante Pre d Costa( x chi volesse provarlo è vicino all'Armentarola, S.Cassiano, Alta Badia, Italy), davvero eccellente x tutto (lo consiglio vivamente). Comunque in vacanza mi sono divertita un sacco, anche perchè ogni volta che se ne presentava l'occasione mangiavo una bella fetta delle torte trentine (mmmhhh....buonissime) senza avere il pensiero fisso della linea che va a farsi friggere, perchè con mio papà che decide le camminate posso stare certa che brucio tutto in un batter d'occhio. E poi sono stra felice perchè i miei genitori mi hanno concesso di comprare un bel libricino sul " Pane delle Dolomiti" e non vedo l'ora di sperimentare le nuove ricette quando torno dalla mia vacanza al mare in Tunisia. Per terminare in bellezza il primo post ho messo le foto più belle della mia vacanza....foto 3: Zuppa di zucca con olio di semi di zucca
foto 4: Spatzle con speck e porri



This entry was posted on 7/27/2008 02:10:00 PM and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

    Lala#17 ha detto...

    Ciao Ari!!
    Eh si...in montagna ci siamo divertiti un mondo! Soprattutto la sera ke abbiamo cucinato...ihih
    E al ristorante dell'ultima sera si mangiava davvero benissimo!
    Sono ingrassata 5Kg solo con le torte!!! ihih...
    Bene... è davvero carino il tuo blog... attendo le tue ricette così mio papà le cucina e io le mangio! HAhahaha...
    ciaooooooo
    Lala

  1. ... on 4/8/08 2:58 PM